Chi Siamo?

Boni Gioielli 1965 ha compiuto 60 anni!

Nel 1965, infatti, il suo fondatore, Costante Boni, decise di lasciare il suo lavoro di orologiaio in un laboratorio a Bergamo per aprire il proprio negozio a Pedrengo, suo paese di origine.

È il 1971 quando acquista un immobile più grande in via Roma 47.

Con la sua professionalità e simpatia conquista da subito nuova clientela, e il suo negozio diventa il fiore all’occhiello di Pedrengo, oltre che un punto di riferimento per i paesi limitrofi.

Prematuramente scomparso all’età di 52 anni, gli succedono i figli Romana e Leonardo, determinati a portare avanti l’attività tanto amata dal padre. Impegno, determinazione e passione hanno da sempre contraddistinto il loro operato

Dal 2006, la gioielleria si trova nell’attuale sede in Piazza Alpini 7.

La gioielleria offre un’accurata esposizione in un ambiente moderno e accogliente, un ufficio che garantisce al cliente la massima riservatezza, e un laboratorio orafo e orologiaio dove si eseguono riparazioni e creazioni di ogni genere.

MISSIONE

Offrire eccellenza, professionalità e passione attraverso la creazione, la vendita e la cura di gioielli e orologi, garantendo ai nostri clienti un’esperienza unica e personalizzata. Ci impegniamo a mantenere viva la tradizione di famiglia, tramandando i valori di qualità e fiducia che ci hanno resi un punto di riferimento per Pedrengo e i suoi dintorni dal 1965.

VISIONE

Essere un simbolo di eleganza e artigianalità, continuando a innovare e crescere nel rispetto della nostra storia. Vogliamo rafforzare il legame con i nostri clienti, creando ricordi preziosi e rimanendo un’eccellenza riconosciuta nel mondo della gioielleria e orologeria, anche per le generazioni future.